Taglio Laser

Con questo sistema innovativo la Depedri Srl può soddisfare il cliente offrendo una grande qualità di taglio su acciaio, acciaio inox, alluminio, rame e ottone. Con un ampia gamma di ugelli adatti a ogni applicazione ed il cambio  ugelli automatico riesce a tagliare qualsiasi profilo fino allo spessore di 20 mm di acciaio e 15 di acciaio inox . Il taglio laser lavora senza lasciare bave sugli angoli o sui bordi, con un minimo apporto di calore sul pezzo anche  grazie alla nuova testa laser fibra con collimatore adattivo, equipaggiata con una singola lente per il taglio di lamiere di ogni materiale e spessore. L’ ottima qualità di marcatura permette di realizzare anche loghi, scritte, dettagli con i minimi particolari.

La macchina laser è collegata ad un magazzino automatizzato “Night Train” che rende automatica la gestione del materiale per le lavorazioni notturne senza essere  necessaria la sorveglianza.

La bassissima percentuale di sfrido del taglio in nesting ne permette costi molto competitivi. L’ottima qualità di marcatura permette di realizzare anche loghi, scritte, dettagli con i minimi particolari. Questi solo alcuni dei vantaggi tecnologici derivanti dall’impiego del laser.

Il sistema ha un software di supporto che permette l’elaborazione, con il preventivo controllo, dei disegni che il cliente fornisce su supporto informatico: il personale appositamente formato elabora comunque qualsiasi lavorazione anche sprovvista di progettazione tecnica.