Azienda

La Carpenteria Metallica DEPEDRI Srl inizia la propria attività a Villa Lagarina nell'anno 1961, dedicandosi principalmente alla costruzione di Superbox e prefabbricati in lamiera di vario tipo.

Nel 1978 si trasferisce nella attuale sede di Viale Pesenti dove comincia ad ampliare il settore dedicato alla Carpenteria Metallica con lavorazione della lamiera.

Negli anni il titolare Depedri Aldo punta tutti i propri investimenti nelle attrezzature in modo tale da fornire al cliente una risposta qualitativa alle esigenze sempre mutevoli del mercato. Associando ciò alla serietà e alla professionalità, cerca sempre, innanzi tutto, di soddisfare i clienti con la massima puntualità ed efficienza.

Negli anni '90 il titolare passa la regia dell'Azienda al figlio Franco: si crea in tal modo un team dove l'esperienza del padre viene a mixarsi con l'innovazione del figlio. Gli investimenti in attrezzature ad alta tecnologia diventano il punto di forza dell’azienda: nel parco macchine vengono inseriti nuovi processi produttivi come il taglio laser , la punzonatura , piegatura e la saldatura robotizzata.

Il nuovo ampliamento nell'anno 2002 della sede di Viale Pesenti porta la superficie utile a mq. 3.900, di cui la metà coperti: l’espansione strutturale e tecnologica porta subito ad un sensibile aumento della produzione ed un costante incremento del fatturato anche nei tempi più recenti, in cui il mercato risente di una generalizzata flessione economica.

È questo un ulteriore input alle già consolidate professionalità ed efficienza, nell'ottica assoluta del soddisfacimento della clientela, che insieme all’esperienza e alla serietà dell’azienda, contribuiscono ad acquisire la fiducia di grandi aziende che operano a livello nazionale ed internazionale.